SAP ANALYST - MODULO SAP PP

MAIN RESPONSIBILITIES

E- Services, società IT del gruppo De’Longhi, nell’ottica di rafforzamento della propria struttura sta selezionando un Analista SAP per il modulo Production Planning (PP).

L’analista SAP opererà in un contesto fortemente dinamico ed avrà la possibilità di essere coinvolto sia nello sviluppo e implementazione di progetti legati a De’Longhi che in progetti di clienti terzi della società.
Il candidato selezionato avrà l’opportunità di sviluppare competenze nel modulo SAP PP, supportando l’implementazione e l’evoluzione dei processi e dei sistemi dell’area applicativa di riferimento.
La risorsa verrà inserita all’interno della funzione IT di gruppo e, rispondendo al manager di modulo, supporterà le diverse iniziative progettuali come analista.
L’analista avrà il compito di elaborare il disegno della soluzione SAP attraverso l’analisi dei processi aziendali coinvolti e la customizzazione dell’ambiente applicativo.
Sarà autonomo nella fase di test dell’applicazione e supporterà il team nell’assistenza agli end-user dopo la messa in produzione della soluzione.
Nello specifico l’Analista selezionato si occuperà di:
- Analisi Tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche;
- Supporto al programmatore nell'implementazione della soluzione;
- Esecuzione dei test sulla soluzione implementata.

JOB PROFILE

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Gestionale o cultura equipollente e ha maturato un’esperienza di 3-5 anni come analista tecnico su sistemi SAP altamente customizzati.
Si richiede una conoscenza base del modulo SAP PP.
Il candidato ideale è preciso, affidabile, abituato a lavorare su progetto e possiede una spiccata capacità di analisi.

JOB LOCATION

Treviso

© De'Longhi Group 2020