ANALISTA IT

MAIN RESPONSIBILITIES

La risorsa verrà inserita all’interno del Dipartimento Tecnico dell’After Sales e riporterà all’IT Manager ed avrà come obiettivo supportare lo sviluppo dei progetti legati a diversi ambiti IT (CRM, Big Data, e-commerce). La risorsa sarà di riferimento agli utenti nell'utilizzo dei vari applicativi e favorirà la manutenzione ordinaria e straordinaria di tali strumenti.
In particolare si occuperà di: partecipa alla stesura delle specifiche di progetto, collabora con gli altri uffici nella realizzazione delle varie fasi, effettua i test per propria competenza, gestisce la manualistica interna e supporta gli utenti nell’utilizzo degli strumenti, infine concorda con il proprio responsabile le attività di manutenzione e le segue.

JOB PROFILE

E' richiesto diploma e/o laurea ad indirizzo informatico e la conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione: HTML, CSS, JavaScript, PHP, JQuery, MySQL
Buona padronanza della lingua inglese in quanto è richiesta la disponibilità a trasferte.
Il candidato ideale possiede capacità di lavorare in team ed ha sviluppato la capacità di gestione di piccoli progetti. Ottima capacità di analisi unita a competenze nello sviluppo del codice completano il profilo.

JOB LOCATION

Gorgo al Monticano

© De'Longhi Group 2020