SUPPLY CHAIN FINANCE CONTROLLER (M/F)

MAIN RESPONSIBILITIES

Il Supply Chain Finance Controller (M/F) che stiamo selezionando avrà il compito di garantire supporto alla Supply Chain nella lettura, interpretazione e valutazione delle variabili economiche al fine di garantire l'efficacia e l'efficienza dei processi ed il mantenimento della redditività e della performance del business in ogni mercato.

Le risorsa selezionata sarà inoltre responsabile dei processi di reporting gestionale, budgeting, forecasting, contabilità analitica, analisi e valutazione degli investimenti.

Nello specifico, il Supply Chain Finance Controller (M/F):

- Assicura l’analisi e la raccolta dei dati a consuntivo e la formulazione delle previsioni mensili per la consuntivazione interfacciandosi sistematicamente con l’area contabilità e bilancio e i responsabili funzionali;
- Si occupa della contabilità analitica dei costi inerenti la Supply Chain;
- Cura le attività di preparazione, raccolta e consolidamento dei dati di budget,che fornisce alle direzioni aziendali;
- Elabora reporting e statistiche mensili nonché analisi periodiche su particolari fenomeni aziendali, che rende disponibili ai responsabili per la valutazione della gestione;
- Controlla e analizza i costi relativi alla logistica in forte sinergia con la Supply Chain;
- Collabora con il Controllo Commerciale all’analisi dei costi di supply chain nei vari mercati.

JOB PROFILE

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Scienze economiche, Statistiche o Ingegneria gestionale e
ha familiarità con i principi contabili, la contabilità analitica e gestionale oppure con l’analisi e valutazione dei processi in ambito Supply Chain.

Il Supply Chain Finance Controller (M/F) che stiamo selezionando, ha maturato una precedente esperienza nel ruolo all'interno di contesti strutturati e modernamente organizzati, ed è in grado di interfacciarsi efficacemente con colleghi e responsabili di funzione, abile nel comprendere le dinamiche di processo e nella lettura e definizione dei dati economici.

Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e dei sistemi SAP e di Business Intelligence.

JOB LOCATION

Treviso

© De'Longhi Group 2019