ASSISTANT BRAND MANAGER (M/F)

MAIN RESPONSIBILITIES

De'Longhi Group sta selezionando un Assistant Brand Manager (M/F) per il mercato Italiano.

La figura che stiamo selezionando, riportando direttamente al Brand Marketing Manager, collaborerà alla definizione di strategie e piani commerciali, parteciperà al processo di Forecast/Planning mensile, svilupperà analisi su mercati e clienti e proporrà azioni di miglioramento.

L’Assistant Brand Manager (M/F) contribuirà a garantire lo sviluppo e la realizzazione operativa dei materiali di comunicazione, redigerà brief verso le agenzie creative per il lancio di prodotti e supporterà la vendita nelle attività quotidiane fornendo informazioni, materiali e presentazioni ad hoc.

Il candidato individuato, inoltre, supporterà la sua funzione nella definizione dell'assortimento italiano in base al catalogo completo offerto da HQ, declinerà il materiale merchandising locale e collaborerà alla definizione del piano di promozioni al consumo.

JOB PROFILE

Il candidato ideale è fortemente appassionato alle tematiche del marketing, è in possesso di una Laurea in Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale (o cultura equipollente) ed ha maturato un’esperienza pregressa - anche minima - nel ruolo.

Completano il profilo ottime doti relazionali, mentalità analitica ed un approccio prattivo.
Una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Excel/Powerpoint etc.) è connaturata allo svolgimento della mansione.

JOB LOCATION

Treviso (TV)

© De'Longhi Group 2018