BUYER

MAIN RESPONSIBILITIES

Siamo alla ricerca di un buyer che, al diretto riporto del Metal Commodity Manager, si inserisca all'interno del team europeo di acquisto di componenti con l'obiettivo di implementare la strategia di acquisto definita.

La persona selezionata sarà responsabile della gestione commerciale dei fornitori assegnati e dell'attività di sourcing, assicurando la valutazione economica e qualitativa dell'offerta. Si occuperà di gestire le richieste d'ordine garantendo il rispetto della quantità e della qualità dei componenti e del rispetto delle tempistiche di consegna. Inoltre sarà incaricata di ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori e, nel contempo, monitorare gli esistenti nell'ottica di ottimizzare il processo d'acquisto.

JOB PROFILE

Il candidato ideale è in possesso di una laurea ad indirizzo Ingegneristico od Economico, ha maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di buyer all'interno di realtà strutturate (preferibilmente multinazionali) ed ha una buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo una buona propensione a lavorare per obiettivi in un contesto di alta complessità, forte dinamismo e l'orientamento al problem solving.

JOB LOCATION

Mignagola di Carbonera (TV)

© De'Longhi Group 2018