SAP JR CONSULTANT (M/F)

MAIN RESPONSIBILITIES

Noi siamo pronti.
Siamo pronti ad accogliere il futuro e anticiparlo, non solo nei nostri prodotti ma anche nella nostra struttura IT. Per questo cerchiamo giovani motivati e intraprendenti che vogliano intraprendere un percorso professionale altamente qualificato in uno dei settori più attivi e interessanti del momento: la consulenza SAP. I candidati selezionati verranno inseriti all'interno di E-Services, società informatica appartenente al Gruppo De’Longhi, e faranno parte dei team che si occupa di analisi funzionale, programmazione e customizzazione di SAP. Prenderanno gradualmente padronanza delle competenze e delle tecniche necessarie al ruolo di Consulente SAP, grazie al coinvolgimento sia in progetti destinati al Gruppo De’Longhi, per il quale e-Services opera primariamente, sia per clienti terzi della società. Focus principale sarà dato ai progetti che coinvolgono il mondo logistico, produttivo, finance e commerciale, supportando l’implementazione e l’evoluzione dei processi e dei sistemi dell’area applicativa di riferimento.

JOB PROFILE

Il candidato ideale, possiede una Laurea in Ingegneria gestionale/informatica, scienze statistiche, matematica, economia o ha formazione equipollente. Vive con passione le tematiche IT ed è curioso rispetto all' organizzazione aziendale e ai processi che la contraddistinguono.

La conoscenza del linguaggio di programmazione ABAP sarà considerata requisito preferenziale.
Verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza specifica nel settore ma ad alto potenziale.
Completano il profilo una buona capacità di analisi e di sintesi, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione al lavoro di squadra.

La mansione richiede la disponibilità a trasferte sporadiche in Italia e all’estero.

Noi siamo pronti, e tu?

JOB LOCATION

Silea (Treviso)

© De'Longhi Group 2018