DATA TECHNOLOGY SPECIALIST

MAIN RESPONSIBILITIES

La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Tecnico dell'After Sales e riporterà al Service Technical Manager ed avrà come obiettivo sviluppare i progetti legati a diversi ambiti nell’area IT e Data Management: gestione di server e siti web, implementazione di interfacce al CRM, siti E-Commerce, query di reportistica, progetti di sviluppo strumenti software per il post vendita.
Avrà la responsabilità di redigere i documenti di progetto, in collaborazione con il responsabile del Dipartimento Tecnico, esplicitando le caratteristiche di business richieste di volta in volta nei progetti informatici.
Si coordinerà con gruppi di lavoro esterni e con i team interni e sarà l'interfaccia tra le esigenze in ambito Sales, Technical e i Provider esterni.

JOB PROFILE

Il/La candidato/a ideale ha una Laurea ad indirizzo Informatico, con una buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione: (PHP, VBscript, C#, JScript, JQuery, HTML, etc).
Ha esperienza nella realizzazione o gestione di progetti complessi, con buone capacità di relazione e di team work unite ad ottime competenze linguistiche (lingua inglese minimo B2)

JOB LOCATION

Gorgo al Monticano

© De'Longhi Group 2018