OPERATIONS STANDARD MANAGER

MAIN RESPONSIBILITIES

La risorsa sarà inserita all'interno della Funzione Logistica dell'After Sales, in particolare nella nuova area delle Operations, riportando direttamente al Spares Parts Supply Chain Manager.
Tale area ha come obiettivo il miglioramento continuo dei flussi logistici interni in Headquarter e la standardizzazione dei processi per una gestione integrata della logistica ricambi/accessori in tutte le Filiali del Gruppo. Finalità del ruolo sarà di verificare operativamente i forecast proposti dall'ERP (modulo SAP - SPP) e dare feedback alle filiali sui piani di acquisto programmati per ottimizzare gli stessi.
Inoltre controllerà che le procedure Intercompany implementate funzionino correttamente, al fine di mantenere allineate ed aggiornate le anagrafiche articoli e prezzi nei sistemi gestionali locali.
Infine elaborerà da sistema e monitorerà i principali KPI logistici.

JOB PROFILE

Il/La candidato/a ideale è in posesso di Laurea ad indirizzo Gestionale e con una approfondita conoscenza dei sistemi Logisitici. E' richiesta la buona padronanza della lingua inglese e propensione ad interfacciarsi a contesti internazonali.

JOB LOCATION

Gorgo al Monticano

© De'Longhi Group 2018