TEAM LEADER

MAIN RESPONSIBILITIES

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Operation, la finalità del ruolo sarà assicurare i livelli di produzione pianificati ed eseguire il piano garantendo il raggiungimento dei target legati a sicurezza, produttività, costi, efficienza, qualità e processi.
Di seguito i principali compiti e responsabilità:
- coordinare il personale della linea di cui si occupeà;
seguire l'ordine giornaliero di produzione scaricando dal gestionale i dati di produzione (pezzi, ore lavorate, scarti);
- gestire il personale di linea (formazione e addestramento, presenze, orari di lavoro);
- assicurare la funzionalità/disponibilità delle attrezzature da lavoro specifiche per la produzione in corso;
- garantire l'efficienza in termini di qualità e quantità in base agli obiettivi aziendali;
- collaborare con gli enti interni quali: controllo qualità, ufficio tempi e metodi, ufficio acquisti, magazzino componenti, ufficio programmazione della produzione, manutenzione.

JOB PROFILE

Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico (meccanico, elettronico, elettrotecnico) o di una qualifica tecnica. Ha maturato competenze e conoscenze in ambito meccanico, elettronico, idraulico.
Ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e delle posizioni di linea (montaggio, collaudo, imballo). E' dotato di capacità di problem solving, gestione delle risorse, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.

JOB LOCATION

Mignagola di Carbonera (Treviso)

© De'Longhi Group 2017