MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST

MAIN RESPONSIBILITIES

Siamo alla ricerca di una/un giovane Material Management Specialist da inserire all'interno del Production Planning and Material Procurement team del plant di Mignagola.

La posizione è a diretto riporto del Material Planner and Procurement Coordinator di sito.

Scopo del ruolo è quello di garantire l’approvvigionamento dei materiali allo stabilimento produttivo di Mignagola nel rispetto delle quantità, delle tempistiche e dei livelli di magazzino definiti, oltre a mantenere proficui rapporti con i fornitori.

Nello specifico, la persona selezionata avrà la responsabilità di garantire l’approvvigionamento dei materiali sulla base degli indicatori forniti gestendo, in una logica di collaborazione con il fornitore selezionato, gli anticipi ed i posticipi di consegna, le variazioni di quantità, il completamento e l’invio degli ordini non gestiti automaticamente dal sistema. Collaborerà inoltre con l’ufficio acquisti per la definizione delle richieste di offerta e nella selezione dei nuovi fornitori.

JOB PROFILE

Siamo alla ricerca di una/un laureata/o in Ingegneria, Economia o titolo equipollente con esperienza, anche breve, in ruoli analoghi all’interno di realtà strutturate operanti nell’ambito della produzione di serie. La conoscenza dei sistemi di MRP (meglio se all’interno del gestionale SAP), un buon uso di Excel e la conoscenza della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale.

Sono richieste un’ottima capacità di organizzazione del tempo e di definizione delle priorità, oltre che una certa proattività nella ricerca delle efficienze e nel miglioramento dei processi aziendali.

JOB LOCATION

Mignagola di Carbonera (TV)

© De'Longhi Group 2017